Portarlo nel mio mondo. Ecco quello che vorrei fare. Quel luogo inaccessibile in cui non faccio entrare mai nessuno (ma solo voi che mi leggete) e che io chiamo “Secret Garden”.
Dovreste leggere almeno un altro paio di racconti su di lui, per capire perché mi trovo in sintonia con la sua personalità, e che vi scriverò nei prossimi giorni (perché l’ho soprannominato “Remi”, e perché mi ricorda tanto “IF”- my first and only love, ‘till now).
Questa mattina mi sono svegliata bella carica. Complice anche il fatto che sono in fibrillazione per domani ore 13,30. Quando, finalmente, i miei adorati Depeche Mode compariranno in pubblico a Parigi, per annunciare l’uscita del nuovo album e le date della nuova tournee. Ho già il cuore che batte a mille all’idea di rivederli e di seguirli in giro per l’Europa. Non sto più nella pelle!
Dio quanto è bello sentire l’adrenalina, sentire il sangue ribollire nelle vene! Oggi potrei guidare l’auto alla sua massima velocità, fino a superare il muro del suono e… dissolvermi in Luce.
Il mio mondo. A breve toccherà a Occhi Blu rendersi conto che la persona a cui sta dedicando tanta parte delle sue giornate è davvero “inafferrabile” se non capirà che la musica, le parole e l’arte sono inscindibili dalla mia vita... Quella dal carattere difficile da conquistare in realtà sono io, non Lui.
Amanda
.
Ultimi commenti