GIANNI, 38 anni. Un bel ragazzo alto e un poco robusto. Carattere molto socievole, generoso, allegro. Lavora come impiegato e fa molto volontariato. Ha proprio la passione di occuparsi di persone sofferenti e che hanno bisogno di conforto, e così dedica molto tempo ai gruppi di preghiera e assistenza ai malati ed agli anziani. E’ un ragazzo che non ama particolarmente frequentare le discoteche (ci va ogni tanto, solo quando gli amici insistono) così come non ama uscire tutte le sere a spendere soldi per locali e fare le ore piccole. Si ritiene soddisfatto del suo stile di vita semplice e senza troppe pretese. Gli manca solo la fidanzata. Vorrebbe anche lui sposarsi e avere una famiglia tutta sua, con una ragazza cattolica, nubile, carina e simpatica.
Preferirebbe una ragazza italiana, ma visto che fino adesso non è riuscito a trovare un’anima gemella fra le italiane, conoscerebbe volentieri Madalina, visto che è nubile e visto che gli Ortodossi sono simili ai Cattolici. Lui non ha pregiudizi, gli interessa solo che lei sia una brava ragazza, che si innamori sinceramente di lui. Ha già la casa di proprietà e quindi il problema casa è risolto. Inoltre, al piano di sotto della villetta, abitano i genitori di lui, e così il giorno che nasceranno dei figli non ci sarà nemmeno il problema di chi dovrà occuparsi dei bambini mentre lui e lei lavorano. Ma se lei trovasse solo un lavoretto, o nulla, a lui andrebbe bene lo stesso.
Gianni è davvero un ragazzo d’oro e non è nemmeno brutto (vabbhè, è robusto, ma per fortuna ci sono donne a cui piacciono gli uomini un po’ in carne). L’unica cosa che gli manca è proprio solo una donna d’amare. Ha visto la fotografia di Madalina e lei gli piace sia fisicamente che caratterialmente. E’ davvero molto interessato a conoscerla. Anche a lei piace molto la descrizione che ho fatto di lui. Chissà se si piaceranno…
Amanda
.
Ultimi commenti