Caro Gattoblu e tutti voi altri, giustamente volete sapere perché sono sparita. In breve, gli ultimi 30 giorni.
L’eccesso di negatività che mi ha investito dall’inizio di questo inverno è davvero incredibile. Giusto per farvi capire perché sono stata assente dal blog: disattivazione del mio account (costa 15 euro al mese gestire questo spazio web, se la carta di credito è scarica loro ti impediscono di accedere… e quando soldi ne hai pochi devi tagliare da qualche parte – un caloroso ringraziamento va ai miei clienti che dopo aver avuto gli incontri e aver felicemente tromb*** tra Natale e Capodanno, si sono quasi tutti “dimenticati” di pagarmi…).
Mica solo questo. Domenica 30 dicembre, in visita a Castelnuovo Don Bosco, sono scivolata sul ghiaccio ai piedi della scalinata della Basilica. Il ginocchio sinistro non si è rotto, ma si è fatto tanto tanto male, e si è formato un enorme livido di sangue (si dice ematoma?). Per fortuna ero felicissimamente in compagnia di Occhi Blu.
Siccome al mio cellulare Cyborg Angel non smetteva di chiamare (per tanti giorni di seguito) perché lui voleva sapere dove fossi, mi sono talmente arrabbiata con lui, lui che non è niente nella mia vita, che l’ho mandato aff**** Se una persona non risponde al telefono, magari non può né adesso, nè per le successive 24 ore. Immaginate la scena: io che urlo dal dolore e C.Angel che mi riempie di messaggini perchè non gli rispondo. Lui non è il mio fidanzato, non siamo amici intimi, come si è permesso di “tenermi sotto controllo” e inviarmi decine di messaggi con scritto “Dove sei?” – “Perché non mi rispondi?” . Bastaaaaaaa, sono a trmb*** str****! (tranquilli, l’ho solo pensato, non l’ho detto, sapete che non amo le parolacce…). Ritornata in città gli ho inviato una mail dove gli ho scritto che lui non ha mai avuto alcun diritto su di me, non può pretendere che io risponda alle sue chiamate perché non sono la sua donna, né mai lo sarò, e quindi è pregato di uscire per sempre dalla mia vita. Ovviamente non l'ho informato del perchè e per come non ero reperibile, perchè come diceva Raz Degan "Sono solo fatti miei!"
Nei giorni successivi sfighe a non finire. Ho traslocato di nuovo ufficio (grazie alle malelingue che hanno fatto pressione affinchè io andassi via – attiravo troppo l’attenzione!). A causa delle malelingue Occhi Blu ed io abbiamo litigato e ci siamo “separati”.
E non è finita: guarito il ginocchio pochi giorni fa, ecco un altro problemino l'altro ieri. Dopo una notte insonne, mi alzo e mi guardo allo specchio: il mio occhio sinistro era completamente iniettato di sangue! Corsa al pronto soccorso per sentirmi dire che ho un simpatico virus nell’occhio “E’ come se avesse preso una forte influenza, una quasi polmonite” Dice il dottore per farmi un esempio. E adesso sto seguendo una cura al cortisone e ne avrò per un mesetto. Ci vedo poco, non posso affaticare gli occhi. L’unica nota positiva: Postepay ricaricata, blog riattivato. Nota negativa: mi manca da morire Occhi Blu.
Curioso, il mio lato sinistro è tutto malato: ginocchio, occhio e… cuore. Non mi resta che pregare la Madonna : “Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio, ego me baptizzo contro il malocchio. Puh! Puh! E con il peperoncino e un po' d'insaléta ti protegge la Madonna dell'Incoronéta; con l'olio, il sale, e l'aceto ti protegge la Madonna dello Sterpeto;corrrrrno di bue, latte screméto, proteggi questa chésa dall'innominéto”
Amanda
.
Ultimi commenti