Mentre Eliana mi sta raccontando, per la prima volta, l’esito
dell’incontro con Patrizio, comodamente sdraiata a letto, dopo una sessione di
sesso notturno con lui. Sul cellulare mi arriva una seconda chiamata. So già
chi è… Patrizio. Infatti, a differenza di Eliana, lui mi ha telefonato tutti i
giorni, di mattina per augurarmi una buona giornata (non è carino?) e nel tardo
pomeriggio per raccontarmi in tempo quasi reale quello che combina con lei. Non lo fa per
pettegolezzo, ma all’opposto per
chiedere consigli. Come ho scritto prima, non è certo un uomo che ne ha bisogno
essendo un abile seduttore, eppure si è rivolto a me in modo molto umile e si
lascia guidare nelle sue mosse. Mi chiede sempre come comportarsi, non vuole
sbagliare, vuole fare tutto ciò che serve per rendere questi appuntamenti
belli. A lui Eliana piace molto e la vuole davvero corteggiare bene, vuole
farla innamorare ed iniziare una vera relazione. Di lei le piace tutto: come
parla, come ride, come cammina, come si veste, le cose che pensa, tutto…
… tutto, tranne una cosa: non è magra. Cioè, ha qualche chiletto in più e lui è sempre stato affascinato dalla donna magra taglia 40-42. Eliana è una 46 (e considerando che è alta di statura non è sicuramente una donna grassa). Lui dice “Peccato, perché è perfetta in tutto”, ed io “E allora non la vuoi più?” e lui risponde “Ma certo che sì, sono stato fortunato ad incontrarla, è una donna meravigliosa”
Eliana sa che a lui piacciono le donne più magre. Quando le ho proposto l’appuntamento con lui è una delle cose che le ho detto “Sappi che la sua donna ideale è magra, più minuta rispetto a te, ma quando ha visto la tua foto ti ha trovato molto bella e vuole conoscerti” – E lei mi ha risposto “Lo so Amanda che sono un po’ ingrassata, ma voglio iscrivermi in palestra e dimagrire un poco. Poi, se lui è davvero un uomo interessante sarò stimolata ancora di più a perdere peso velocemente”
Ritornando a questa domenica mattina. Patrizio mi telefona per dirmi che finalmente hanno fatto sesso. Era una delle sue domande pre-appuntamento “Secondo te è meglio aspettare a fare sesso e quanto?” . Ovvio che me lo chiede perché vuole fare colpo su Eliana, perché se fosse stata una donna qualsiasi non si sarebbe posto nemmeno il problema. Io gli ho suggerito di non correre “Una donna come lei vuole amore e non sesso da una botta e via, vuole una storia d’amore non una avventura”. Certo l’hanno fatto solo tre giorni dopo essersi conosciuti, ma considerate che si sono visti tutti i giorni ed hanno trascorso parecchio tempo insieme, e lui l’ha portata in ristoranti belli, le ha fatto conoscere una coppia di amici, l’ha portata a fare shopping… quindi al terzo giorno lei era bella cotta a puntino.
Patrizio mi racconta tutto di loro due, si confida completamente: “Lei è molto sexy, mi piacerebbe comperarle un completino intimo, l’altro giorno ne ho visto uno su un giornale ed ho pensato che a lei sarebbe stato benissimo. Mi domando solo se l’apprezzerebbe come regalo oppure no. Tu cosa ne pensi?” – Ed io “Forse è presto, forse potrebbe pensare che ti interessa solo per andarci a letto, io aspetterei un pochino” – E lui “Hai ragione. Sai cosa faccio? Lo compro e poi aspetto il momento giusto per regalarglielo” – “Bravo” – “Però un regalo voglio farglielo. Tu cosa pensi che potrebbe piacerle?” – Ci penso un attimo, poi rispondo “Fiori” – “Fiori? Me l’hai consigliato per il primo appuntamento, le ho portato una rosa bianca come hai detto tu. A lei è piaciuta molto sai, non se lo aspettava. Però regalarle altri fiori non sarà ripetitivo?” – La verità è che io non so tutto, mi affido semplicemente all’istinto e mi viene da dirgli “Ma in fondo vi conoscete solo da tre giorni, non puoi indovinare il regalo giusto, i fiori una donna li apprezza sempre, solo cambia genere, dalla rosa bianca passa a qualcosa di più colorato” – “Ok, mi hai convinto, passo dal fioraio e le prendo delle belle orchidee e gliele porto adesso per pranzo, però la porto fuori. Conosco un bel ristorante su in collina, dove si mangia benissimo e c’è un bel panorama da vedere se prendiamo il tavolo nella terrazza” – Io sospiro, è bellissimo trovare un uomo che ti corteggia così, e glielo dico “Inizio ad essere invidiosa di lei, ha trovato un uomo che la riempie di attenzioni, che uomo romantico che sei! ”
(segue…)
Amanda
.
Ultimi commenti