Oggi ascolto...

  • Tonight
    Dave Gahan Soulsavers: The light the dead see

Translate

  • from Italian to English

Cosa scrivo

  • Amanda Love .it (Diario di una Cupido)
    Scrittrice nel DNA e indagatrice dell'animo umano, racconto l'amore al tempo di internet, di uomini e donne in carriera, di viaggi reali e letterari. Solo storie vere. Vivo in Italia e sono nata nel 1969. Oggi il blog raccoglie gli scritti recenti da maggio 2012. Gli scritti da novembre 2005 ad aprile 2012 sono stati archiviati. Tutte le storie narrate sono vere (ma i nomi delle persone di cui si racconta sono falsi) e si ispirano alla mia pluriennale e doppia attività lavorativa come (1) Responsabile Amministrazione e Ufficio Personale presso società di consulenza aziendale (2) Consulente incontri e relazioni sentimentali presso propria Agenzia per Singles. Tutte le storie d'amore, di lavoro, di viaggio, sono scritte a puntate, pertanto ogni scritto è sempre il seguito di uno precedente. Da novembre 2005 e fino a gennaio 2010 quasi tutti i miei racconti sono stati evidenziati con un link nella homepage del quotidiano "LaStampa.it", e con il mio blog ospitato alla pagina web "LaStampa/Costume" GLI SCRITTI SONO TUTTI ORIGINALI E DI PROPRIETA' DELLA INTESTATARIA DEL BLOG. E' VIETATO COPIARLI.

Diritto d'autore

  • Sitemeter
  • Vai alla Homepage
    AMANDA LOVE è un progetto letterario pubblicato su blog. Tutti gli scritti qui contenuti sono originali e di proprietà dell'intestataria del blog. E' vietato copiarli o riprodurli in altra sede senza citare l'autrice.
    Il blog è ospitato all'interno del quotidiano on-line LA STAMPA.IT

    Creative Commons License
    Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. --------------------- Quasi tutte le immagini utilizzate sono tratte da internet e pertanto ritenute di pubblico dominio (spesso l'autore delle stesse è ignoto; gli uomini e le donne sono modelle/i che ben rappresentano il commento visivo degli scritti pubblicati). --------------------

  • G-Analitics
La mia foto

« L'arte dello scrivere | Principale | Una vita (Kevin) »

20 ottobre 2013

Commenti