Mi sono appena svegliata, quindi questo è solo un breve saluto per voi.
Avevo ragione io.
Se vi raccontassi come ho vissuto davvero questi ultimi 12 mesi della mia vita (più esattamente 11), sono certa che nessuno, o la maggioranza, di voi ci crederebbe, ma è andata così… Conoscete la simbologia dell’Eremita? E’ una carta degli Arcani Maggiori (quella che mi rappresenta), ed in questi mesi mi sono comportata come l’Eremita (ritirarsi dal mondo, attesa silenziosa e solitaria, studio continuo). In mente avevo un unico obiettivo da raggiungere, perché ci credevo ciecamente, e come un pensiero ossessivo non mi sono mai distratta valutando strade alternative. Il mio obiettivo era: ricreare la stessa situazione di un anno fa, quando ero felice di essere dov’ero con la persona con cui ero; situazione da cui sono stata tirata fuori con la forza, contro la mia volontà, causa gelosia nei miei confronti da parte di una donna.
Ci sono riuscita, e onestamente e senza trucchi, solo credendo in me stessa e nel "Potere dell'Amore Puro". Sono esattamente dov’ero 12 mesi fa, con la persona con cui ero 12 mesi fa. Non immaginate quanta fatica, quanta forza di volontà, quanta energia mentale ho impiegato… Non si possono cancellare questi mesi brutti che ho trascorso, e non scriverò “lieto fine” perché non lo è ancora, ma è come se la Natura avesse rimesso le cose a posto: da un paio di giorni anche Occhi Blu è di nuovo nella mia vita... come amico, per ora va bene così, non chiedo di più, è già tanto.
Adesso finalmente posso rilassarmi, riprendere fiato, tornare a sorridere, lasciare che le cose accadano senza preoccuparmi troppo... almeno per un po'. Adesso posso continuare con le mie normali attività, raccontare anche cose divertenti perchè la tristezza sta scomparendo.
Al solito sono un po’ “sibillina”... ma so che avete pazienza, e scriverò di nuovo oggi o domani, dal luogo in cui è giusto che io sia.
Buon inizio giornata a tutti voi
Amanda
.
Ultimi commenti