Rileggendo meglio Typepad, la piattaforma web che mi ospita, “per ora” non chiuderà il blog per suo cessato servizio in Europa, però… non si sa mai, e così ho trascorso tutta la notte ad allineare gli archivi e trasferirli altrove. Al momento resto qui http://amanda-diario.typepad.com/ poi con calma deciderò se e dove trasferirmi (se mi perdete su www.amandalove.it mi trovate sempre).
Con gli archivi allineati ho potuto contare quanto materiale ho prodotto. I numeri sono impressionanti: ho scritto più di 1700 racconti! Cioè “storie vere di vita vera” come dico sempre, mica sciocchezze. E mancano ancora 2 archivi, quindi alla fine potrei essere vicino al numero 2000. Considerando che la maggior parte dei racconti stampato su carta occupa dalle 2 alle 3 pagine in foglio A4, direi che siamo a quota più di 5000 pagine da leggere. Ecco perché finora non mi sono seriamente rivolta ad un editore, dovrei prima riordinare il tutto, dare un senso logico a tutte le storie in modo da renderle organicamente leggibili ad un lettore cartaceo, ma… devo lavorare per mangiare, come si usa dire, e non ho mai avuto il tempo materiale per dedicarmi a creare un libro (uno? Almeno 4 o 5 libri). Me ne dispiaccio molto.
Bene, posso iniziare la giornata.
Ho bisogno di caricare le batterie, di tirar fuori un po’ di autostima. Sul lavoro va tutto bene, funziona, sul lato sentimentale va tutto male, nessuna gratificazione, nessuna buona notizia. E quando va male l’amore ed arrivano i giorni di festa… è brutto. Meglio mettere la mascherina da Cupido e lavorare, perché è un modo per allontanare i pensieri dalla propria vita privata, anche se è il Primo Maggio, chè è un bel giorno di Primavera, e sarebbe bello goderserlo in due... (sigh)
Amanda
.
Ultimi commenti